Richard Stallman è in realtà Rocco Cane!

http://www.youtube.com/watch?v=hQ2XnY2412U
Rocco Cane in un film di Ciprì e Maresco
 
Foto originale di Richard Stallman
 

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Richard Stallman è in realtà Rocco Cane!

  1. nakinub scrive:

    ma poi…..stallman la denuncia me la fa con il copyleft oppure con la creativecommons???

  2. matilda scrive:

    ma è irreale? ma che situazione è!
    cazzo ma non lo vedi che è una cosa ironica!
    è solo per ridere?
    bha…

  3. virus scrive:

    Ci credo poco, specialmente perché in Italiano il video…

    A prescindere da tutto, io sostituirei il punto esclamativo con uno interrogativo nel titolo, non so se lui sia uno spiritoso o meno, io farei una denuncia per diffamazione, calugna e quant’altro il mio avvocato mi consiglierebbe…

  4. man0lo scrive:

    argh, che schifo.

  5. fastidio scrive:

    è rocco cane per altri motivi… io l’ho visto in una conferenza a trento: si toglie le doppie punte dei capelli e se le mangia tranquillamente mentre sta parlando ad una platea. un vero freak

  6. man0lo scrive:

    mi pare molto buona 🙂

I commenti sono chiusi.