Me ne vado ai caraibi ! ! ! !

Bhe…..chi mi conosce lo sa già……….me ne vado per un mesetto nella meravigliosa Rep. Domenicana, sarò ospite di un mio grandissimo compagno che abita lì da un po di anni.

A pensare………che volevo pure cambiare sto cazzo di banner estivo…….bhe…..adesso ho deciso che rimarrà quello ancora per un po di tempo………..anche perchè per me è ancora ESTATE!!!!!!!

Ovviamente…..questo schifo di blog, per un mese, non sarà aggiornato (bha…..forse pubblicherò qualche bella foto dai caraibi……non so…..si vedrà).

Ora vi saluto, perchè tra un paio di ore vado all'aereoporto!!!!

Buon inverno e freddo a tutti!!!!!!!!!!   hihihihihihihihihihihihihih

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Me ne vado ai caraibi ! ! ! !

  1. il papa scrive:

    che la pluto-catto-crazia-ebraica-egemonica a doppio turno sia con te!

  2. p. dell'r5 scrive:

    we.,
    ma stai bene si?!
    in cerca dell’estate…ho visto che c’è un uragano dove stai tu!!
    vedi di non farci preoccupare..
    p. dell’r5

  3. afor Joe scrive:

    beato te !!!!! cmq. bello proprio sto naki che saluta !! complimenti!!!

  4. (A)punx scrive:

    maledetto!!!!!
    qua fa un cazzo di freddo esagerato.
    E’ venuto il papa a Napoli e ha fatto venire a piovere.
    beato te.
    …la prossima volta mi farò rapire!!!!

    ps portaci dei regalini almeno!

I commenti sono chiusi.