Molleindustria sotto attacco

 

Ovviamente,
non poteva mancare. In questo paese la critica alla chiesa non deve
esistere. Puo' darsi che entro breve la polizia postale sequestri il sito di Molleindustria che ha da poco lanciato il gioco Operazione Pretofilia.

Altre info. 

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Molleindustria sotto attacco

  1. salpetti scrive:

    Molleindustia si è auto-censurata per evitare l’intervneto della polizia postale, ma il gioco si troca già in molti altri siti e in migliaia di blog. Uno dei punti di forza della Rete è, infatti, che non si può facilmente censurare. Se si chiude da una parte, le cose rispuntano da un’altra parte. Se ciò è un bene per la libertà di informazione, a volte può essere nocivo. Come nel caso del sito dell’Orgoglio pedofilo, oscurato in Italia, ma raggiungibile con un apposito link inserito in alcuni siti pedofili. Ovviamente vale la pena correre il rischio affinchè ci sia piena libertà di informazione, ma in questo caso è difficile pronunciarsi perchè in ballo c’è la questione spinosa della pedofilia e nel caso del giochino degli abusi contro i minori all’interno della Chiesa.

    Io sarei più propenso a lasciare in circolazione il gioco e a non praticare nessuna forma di censura, ma quando ci si trova di fronte a certi temi diventa dfficile scegliere…

  2. ombra scrive:

    vabbe’, almeno cambiale le parole 😀

    nessun problema se citi da altri blog, ma almeno dillo =)

    saludos

I commenti sono chiusi.